© 2019 Brennerei Theiner JürgenLiquori

Per gli amanti di liquori di frutta e di essenze miti e leggermente dolcificati, abbiamo una scelta particolare. E' la chiusura adatta dopo un dessert, sul gelato, con la frutta, oppure liscia.

Per i nostri liquori vengongo utilizzate delle bacche squisite ed erbette di montagna fresche, e questa accuratezza la si sente ad ogni sorso.



Da gustare da soli, oppure come regalo. Lo amerete!




© 2019 Brennerei Theiner Jürgen"Hiatamadl"

"Hiatamadl" è il nostro liquore di essenze, prodotto da essenze di montagna fresche, che raccogliamo nelle nostre montagne e che poi elaboriamo delicatamente fino a divenire ad un liquore armonico.



© 2019 Brennerei Theiner Jürgen
Liquore di lamponi

Il liquore di lamponi viene prodotto da frutti molto maturi, senza aggiungere acqua, e questo si sente! Provatelo sul gelato alla vaniglia, nella macedonia, oppure liscio.



© 2019 Brennerei Theiner Jürgen
Liquore al fior di sambuco

Il liquore di sambuco, prodotto da fiori freschi dell'albero di sambuco nero, è un liquore molto rinfreschante per il periodo dell'anno caldo. Ideale anche per la preparazione di Cocktail, per esempio "Hugo".



© 2019 Brennerei Theiner Jürgen
Liquore di noce

L'aroma aspro del liquore di noce, prodotto da noci verdi, è la chiusura ideale dopo un pasto abbondante.

LIQUORE DI NOCCIOLE

Anche questo prodotto e un ottimo digestivo legero.


© 2019 Brennerei Theiner Jürgen
Liquore di mirtilli neri

Il liquore di mirtilli neri è il classico in Alto Adige. L'aroma di terra e muschio dei mirtilli neri non deve mancare in nessun servizio ricettivo.